La foto, pubblicata su Facebook sul gruppo "Sei di Lecco se..." e poi rimossa, ha aperto il confronto fra gli utenti della pagina, divisi fra i detrattori del comportamento e chi invece ha difeso il candidato Sindaco, ritenendo decontestualizzata e fuorviante una foto di cinque anni fa.
Nel dibattito, fra gli altri, è intervenuto con una nota l'avversario politico Alberto Negrini, candidato per Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega Nord: «La "notizia" di Bodega fotografato alle slot svilisce l'importanza del contesto in cui noi candidati sindaco siamo chiamati a confrontarci, e su cui la città dovrà esprimersi - ha affermato Negrini - Un gioco a cui non dobbiamo prestarci. L'opinione di Bodega sul gioco d'azzardo potrebbe, invece, essere funzionale a dare le giuste indicazioni ai cittadini lecchesi».
«Spero che queste "degenerazioni da esposizione mediatica" non distolgano l'attenzione dal confronto di idee, programmi e opinioni tra i candidati - ha aggiunto Negrini - che deve essere il vero terreno di confronto di questa campagna elettorale e a cui non vedo l'ora di partecipare nell'interesse e nel rispetto della nostra comunità».
Fonte: Leccotoday.it
Nessun commento:
Posta un commento